Palestra di breakdance

Palestra di breakdance a Cadorago

Grazie alla nostra palestra di breakdance a Cadorago i ragazzi imparano ad essere umili, ad aiutare sempre il prossimo in una community che permette loro di conoscersi, creare rapporti di amicizia, migliorarsi, entrare in sana competizione.

La palestra di breakdance a Cadorago non è l’unica che abbiamo aperto: ora, infatti, potrai trovarci anche a Cantù e a Cernobbio ed iniziare con noi un percorso di crescita personale ed artistica. I nostri corsi sono aperti a bambini e ragazzi in età evolutiva che vogliono divertirsi imparando una nuova danza (sviluppata dalle comunità giovanili afro-americane tanti anni fa e poi diffusasi in tutto il mondo a partire dagli anni ottanta) ed un nuovo modo di esprimersi. Quando la inizi a praticare diventa un vero e proprio stile di vita!

Pronto ad imparare moves e powermoves di una disciplina a dir poco spettacolare? Mai sentito parlare di passi come il “Top-rock”, “freeze”, “footwork” come il “6-step” o, ancora, di movimenti più complessi, veloci e dinamici come “Flare” (o Thomas), “Airflare”, “Windmill”, “Babywindmill”? Questi, insieme a tanti altri, formano l’accattivante danza urbana. Scegli i passi ed il ritmo travolgente di questa fantastica arte e cimentati in mosse che sembrano sfidare le leggi della gravità!

La palestra di breakdance a Cadorago (e non solo) targata Place To B ti aiuterà a divertirti, facendo divertire chi ti guarda… ed emozionarti, riuscendo ad emozionare chiunque!